Laser Carbon Peel, il nuovo trattamento laser per rigenerare il viso in modo veloce e sicuro

Il trattamento con Laser Carbon Peel consiste nell’utilizzo di una maschera al carbone vegetale che viene prima applicata sul viso del paziente e poi verrà eliminata attraverso un laser Q-switch, una tecnologia che solitamente viene utilizzata per la rimozione di un tatuaggio, o del pigmento, quindi delle macchie cutanee.
Questo laser individuerà il carbone vegetale come un pigmento, quindi andrà a creare un effetto termico sulla pelle, attirando a se tutte le cellule morte stimolando la produzione di nuove cellule e migliorando la sebo-regolazione della pelle limitando fenomeni eruttivi.
Indicato per curare ACNE, RIGENERARE LA PELLE ED ATTENUARE LE DISCROMIE.
Completamente indolore e rivoluzionario indicato su pazienti con pelle grassa, punti neri, pori dilatati , acne di viso e corpo. E’ indicato per rinfrescare la pelle del viso rendendola più morbida, compatta, liscia e radiosa.
PERCHÉ FARLO:
È uno dei trattamenti più richiesti dalle star di Hollywood. Consente migliorare la texture, il tono e l’elasticità della pelle. Non solo: contribuisce all’eliminazione di vari inestetismi come rughe, piccole macchie e pori dilatati, depurando la pelle dall’interno. I vantaggi di questo trattamento sono visibili fin da subito, la pelle risulterà molto più levigata e luminosa, specialmente per chi ha pelle spenta con macchie o acneica.
QUALI SONO I BENEFICI DEL CARBON PEEL LASER?
- Miglioramento del tono e della grana della pelle
- Pelle più luminosa e giovane
- Pelle più morbida e riposata
- Riduzione di micro-rughe sottili
- Stimola e rigenera il collagene
- Indicato per tutti i tipi di pelle
- Ripresa sociale immediata
Il carbone vegetale attivo è conosciuto per le sue proprietà assorbenti, ricche di sostanze antiossidanti ed emollienti. Questa crema viene distribuita sul viso del paziente qualche minuto prima del trattamento laser, una volta fatta asciugare, i nutrienti del carbone vegetale entrano all’interno della pelle e bloccano tutte le sostanze nocive depositate sulla pelle (smog, pollini, tossine disperse nell’aria, etc..) che contribuiscono all’opacizzazione della pelle, non consentendo alla pelle di respirare e rinnovarsi.
Per quanto riguarda l’acne attiva ed i punti neri l’utilizzo del carbon peel è uno dei nuovi trattamenti rivoluzionari in quanto la cute viene completamente purificata, la sebo-regolazione viene migliorata, e l’acne attiva viene ridotta.
Il trattamento permette una ripresa sociale immediata. E’ consigliabile ripeterlo più volte nel corso dell’anno, anche ogni mese. Nel periodo estivo o se ci si espone al sole a lungo è consigliabile utilizzare schermi solari ad alta protezione nei giorni successivi al laser.